Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Consiglio vacanza Praga o Amsterdam

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    47 Post(s)
    Mi accodo, i funghi vanno presi con enorme cognizione, possibilmente accompagnati da qualcuno di lucido. Io li ho presi e coltivati molte volte, mai ad Amsterdam dato che quando li cercai, più per curiosità che per prenderli, erano freschi e dovevi buttarne giù una discreta quantità rispetto al grammo o due da secchi. Sta storia dello zucchero non l'avevo mai sentita, anzi in molti a cui non piaceva particolarmente il gusto suggerivano di prenderli con il miele.

Sicuro è un trip che ha bisogno di tempo libero a disposizione ed ormai con la prole è diventato molto difficile. Ore e ore (anche 12) di viaggione totale più qualcuna di up&down continuo, più il giorno di postumi; ho visto gente piangere per ore in bad trip. Consiglio vivamente di prenderli immerso nella natura (non un parco), un bosco una spiaggia ect

EDIT: una volta molti anni fa rincasai con l'up&down ancora attivo, convinto che mi fossero scesi... bruttissima esperienza che credo ricorderò per sempre
    Ultima modifica di drindrina; 30-11-14 alle 21:19
    .

3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content

Hidden Content

Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.