Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Che delusione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    145 Post(s)
    io sono un di un altra generazione rispetto a dantep, ma bologna un pochino la conosco e sinceramente si sente che c'è un aria molto piu freak rispettoad altre citta,(la mia ad esempio) ogni tanto capita di vedere gente che fa su tranquillamente mentre passeggia per strada, oppure cmq ci sono posti ancora oggi dove si puo cremare stando relativamente tranquilli..... per quanto riguarda rollare e fumare nei locali, da quando fumo io a parte centri sociali, sedi collettivi, e luoghi del genere non si è mai potuto fare quindi sinceramente non mi sconcerta troppo la storia di dantep.... a noi è successo non poche volte che ci rompessero i coglioni solo perchè facevamo su delle jolle, e anche minacciando di sbatterci fuori dal locale......
    Ultima modifica di Yomi; 09-12-14 alle 08:38
    hop hop gadget....GANJA!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.