io sono un di un altra generazione rispetto a dantep, ma bologna un pochino la conosco e sinceramente si sente che c'è un aria molto piu freak rispettoad altre citta,(la mia ad esempio) ogni tanto capita di vedere gente che fa su tranquillamente mentre passeggia per strada, oppure cmq ci sono posti ancora oggi dove si puo cremare stando relativamente tranquilli..... per quanto riguarda rollare e fumare nei locali, da quando fumo io a parte centri sociali, sedi collettivi, e luoghi del genere non si è mai potuto fare quindi sinceramente non mi sconcerta troppo la storia di dantep.... a noi è successo non poche volte che ci rompessero i coglioni solo perchè facevamo su delle jolle, e anche minacciando di sbatterci fuori dal locale......
Ultima modifica di Yomi; 09-12-14 alle 08:38
hop hop gadget....GANJA!!!
Avessi un locale appenderei questo e i calci in culo forse li riserverei (ma anche no) a chi criminalizza erba e consumatori!!!!!!!
![]()
Ti Capisco Dantep credimi ma... Sarò vecchio io, non so. Ai miei tempi (30 anni fà) non osavo farmi una canna nei bar (fumo, la maria qui non c'era e se c'era era poca) quando i miei amici si facevano di eroina negli stessi bagni. Figuriamoci ora (che è passata al primo posto e non piu l'ero?). Ok la coca prima![]()
Sono daccordo, a livello ideale/teorico, che la cannabis non è il mostro che viene descritto e la "gente" dovrebbe saperlo. Ma nella vita reale non è cosi manco lontanamente! Purtroppo e cazz purtroppo! Io ( visto che posso solo dire che farei io) non mi sognerei mai di entrare in un luogo pubblico e rollarmi una canna. Con le leggi vigenti e la mentalità "vigente", mai. Forse sarò farlocco io![]()
![]()
Alcuni hanno capito il senso di questo topic,altri si sono fatti dei film da Hollywood...cerchiamo di ricapitolare un attimo....non è che tipo coffe shop ho cacciato sul tavolo cartine,tabacco,filtri e un tocco di fumo o una busta di erba,con molta discrezione mi sono girato GIRATO una micro canna senza dare troppo nell'occhio ed a domanda ho risposto si perché il tipo sembrava uno di noi altrimenti mai mi sarei sognato di dare conferma e comunque non è che ho fatto storie,l'ho messa in tasca e ciao,ma gli potevo dire che era una sigaretta ma ugualmente mi avrebbe fatto la menata,ormai il tipo era preso male.
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Io l'ho capito subito,a Chi non e capitato,x non farci vedere nella strada,anche a me e' capitato di girarmi la sigaretta dentro al locale sia bar che pab che sia ma anche perche fuori ce vento,pioggia,neveanzi con la neve mi andrebbe di girarla,)e io magari avrei risposto come dantep,perche noi vediamo la cannabis meno nociva del tabacco,dell'alcol che sono i prodotti piu'consumati, quaglioo qua nessunefesso!si pultroppo ce da capire anche hai gestori e siamo d'accordo,ma non si venga a dire che ogniuno di noi non ha mai girato una sigaretta(anche tagliata) e magari e nomale che ce la fumiamo fuori mica siamo indiani con l'arghile"!!!!"
![]()
Ultima modifica di mighio; 03-12-14 alle 18:55
Questo vorrebbe dire pormi al di sopra di qualsiasi parere avendo io la risposta a tutte le domande, cosa che non accetto che sia fatta a me figuriamoci se la imporrei
Riguardo la canna nel locale.. e che ti devo di? sai che non sa da fa e lo fai, scusa se non mi sembra un'azione di protesta
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
@tiffenau ti facevo piu'permissivo nel senso se ho un locale e vedo un tipo girarsi una sigaretta,dicasi sigaretta perche non uso ne acendino,giro solo,tutt'alpiu' senti un profumo che dici mincha questa e'autoprodotta,x dire che non e' tagliata con nessunissima sostanza da strada!![]()
Sai tiff,riflettendo meglio sulle tue parole che onestamente un po' mi hanno lasciato a bocca aperta,ti vorrei far notare che quando avevo un bar è stato usato per i ritrovi di EJ con molti partecipanti,chiaramente nessuno fumava nel locale,ma tutti fumavano fuori o intorno è tutti sti commenti da moralisti del cazzo che ho letto qui non mi sembrava di sentirli uscire dalle bocche di alcuni quando erano li al raduno....quasi proporrei un ritrovo EJ al tuo famoso locale x vedere chi è quanti prenderesti a calci nel culo TU che sei uno di quelli che si spacca di più!
X uno che coltiva e fuma è un bel controsenso sai?!? Probabilmente non capirai il senso delle mie parole,altri si....non siamo tutti uguali
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola