Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
Sai tiff,riflettendo meglio sulle tue parole che onestamente un po' mi hanno lasciato a bocca aperta,ti vorrei far notare che quando avevo un bar è stato usato per i ritrovi di EJ con molti partecipanti,chiaramente nessuno fumava nel locale,ma tutti fumavano fuori o intorno è tutti sti commenti da moralisti del cazzo che ho letto qui non mi sembrava di sentirli uscire dalle bocche di alcuni quando erano li al raduno....quasi proporrei un ritrovo EJ al tuo famoso locale x vedere chi è quanti prenderesti a calci nel culo TU che sei uno di quelli che si spacca di più!

X uno che coltiva e fuma è un bel controsenso sai?!? Probabilmente non capirai il senso delle mie parole,altri si....non siamo tutti uguali
Io a casa mia mi spacco quanto desidero!
La cosa era già stata pensata tra l'altro, se ti ricordi in family, e l'invito era stato rivolto a tutti con la precisazione che però quel giorno il locale sarebbe stato aperto solo per noi..
Tra fare attivismo o i capri espriatori la linea è veramente fine