Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Che delusione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Non sono commenti da moralista, c'è una sostanza illecita nel bar, io non corro rischi per te, mi spiace. A casa tua, d'altro canto, puoi fare quello che vuoi. A me non dà fastidio la sostanza e nemmeno chi la usa (ovviamente), ma posso capire che alcune persone non vogliano averci nulla a che fare. Non ci trovo niente di sbagliato nella loro posizione: io non bevo alcool, lo reputo qualcosa di becero, avrò tutti i torti del mondo ma ho anche tutto il diritto di pensarla come voglio, in particolar modo quando un luogo è di mia responsabilità. Che poi ci sia modo e modo di dire le cose lo posso capire, ma secondo me hai torto tu Dante. Forse sono queste cose che ci fanno fare la figura degli incivili davanti alla 'società non fumante'. Insomma, ste cazzate le facevo a 16 anni, non a 30.
    Ultima modifica di iovaporizzo; 04-12-14 alle 01:55
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.