Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  156
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Che delusione

Mentioned
    12 Post(s)
    Secondo me il punto sul quale verte la discussione è un po' ambiguo.
    Se Dantep voleva solo esternare la sua delusione, nessuno può dirgli nulla. Il problema è che l'ambiguità l'ha creata considerando l'episodio manifestazione di bigottismo. Qui non mi trovo d'accordo: il proprietario dell'esercizio può essere anche il più antipro d'Italia, ma è comprensibile che in quel contesto pensi anzitutto a non avere grane.
    Molti di noi qui vivono quotidianamente con l'idea di essere fuori dalla legge: ne siamo consapevoli e ce ne assumiamo le responsabilità; l'errore è la pretesa di estendere questa responsabilità ad altri.
    Mi spiace doverlo dire, ma dal mio punto di vista chiusi siete voi se non capite qualcosa di così elementare.
    "Se pensi che l'educazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza"

Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meluz16 Visualizza Messaggio
    Mi spiace doverlo dire, ma dal mio punto di vista chiusi siete voi se non capite qualcosa di così elementare.
    Quoto in pieno, è solo questione di civiltà
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

Mentioned
    341 Post(s)
    Sai iovaporizzo e una questione di civilta perde il tempo che trova,perche tutti siamo civili,ma scusami se sbaglio io ho sempre visto specialmente adesso girarsi la sigaretta nel locale prima di uscire,se e'vieato fumare,se io sto andando via e passo alla cassa prendo il giubotto mi faccio la sigaretta come sto uscendo vedi non mi puoi piu' di tanto rimproverare,perche se altresi siamo a casa tua ma io leggo vietato fumare che poi e'quello che fa male!poi non son d'accordo i finti moralisti,perche in combricola sono come a noi"
    Ultima modifica di mighio; 04-12-14 alle 18:41

Mentioned
    25 Post(s)
    Il punto è che si tratta di una sostanza illegale, poi a casa mia faccio ciò che voglio con tutti i rischi e pericoli che ne competono.
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

Mentioned
    591 Post(s)
    A me sembra che il messaggio che il Teppa voleva dare fosse ben diverso da quello che è arrivato, almeno a molti di noi.
    Non vorrei sembrare il precisino scassacaxxi di turno ma sono sicuro che quello che voleva dirci il nostro moderatore fosse quanto "il clima" nella città fosse cambiato rispetto a prima quando rollarsi una canna (gesto non corretto) non costituiva nessun tipo di problema.
    E' ovvio che NON si può assimilare canapa né in pubblico né in privato ma non è questo il fulcro della questione.
    Capito come?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Il punto è che si tratta di una sostanza illegale, poi a casa mia faccio ciò che voglio con tutti i rischi e pericoli che ne competono.
    Vedi adesso non e' x infogare pero'se e' ilegale se la pensi cosi figurati a casa!

Mentioned
    341 Post(s)
    Ce ciao scusa richard,ultimamente il dito mi scappa di brutto sono molto ripettitivo!

Mentioned
    591 Post(s)
    Tranquillo Mighio del mio cuore, non c'è problema.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    A me sembra che il messaggio che il Teppa voleva dare fosse ben diverso da quello che è arrivato, almeno a molti di noi.
    Non vorrei sembrare il precisino scassacaxxi di turno ma sono sicuro che quello che voleva dirci il nostro moderatore fosse quanto "il clima" nella città fosse cambiato rispetto a prima quando rollarsi una canna (gesto non corretto) non costituiva nessun tipo di problema.
    E' ovvio che NON si può assimilare canapa né in pubblico né in privato ma non è questo il fulcro della questione.
    Capito come?

Si hai ragione. Alla fine quello che intendeva Dantep sicuro è questo.
    Sai a volte non è che scrivo per polemizzare, solo è quello che penso...Ma ho capito lo sfogo

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Vedi adesso non e' x infogare pero'se e' ilegale se la pensi cosi figurati a casa!
    Esula dal thread, quindi OT ma...

mighio, puritani e quaccheri si interessavano di quello che si faceva a casa propria! Scusa ma non capisco quello che hai scritto

PS: metto la faccina perchè qui (sulla rete intendo ) è facile fraintendersi
    Ultima modifica di midril; 04-12-14 alle 21:31

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.