“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
[QUOTE=midril;392032]Esula dal thread, quindi OTma...
mighio, puritani e quaccheri si interessavano di quello che si faceva a casa propria!
Guarda sinceramente parlando tu non capischi a me,ma anche tu non scerzi cosa vuole dire questo!
MIGHIO RE DEI PURITANI!!!
10409531_493657700776505_7799697879008072351_n.jpg
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
aaaaaaaaaaaaaaa
10686758_468682579940684_90198719392984889_n.jpg
"Hidden Content " Sdrino
......ma stiamo discutendo del fatto che è illegale non emettere gli scontrini al bar? mi raccomando chidete sempre lo scontrino al bar che altrimenti siete illegali e lo scontrino sà da fà se sà da fà........
Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)
Si che è questo il punto... perchè c'è ipocrisia di base! E se affermo qualcosa non è per provocare ma per un dato di fatto!
Come possiamo pretendere che sia liberalizzata se la maggior parte (così va meglio?) ci vede solo un utile?
Come possiamo prendere ad esempio una legalizzazione tipo quella statunitense che è in piedi solo perchè c'è un mercato milionario?
Sono convinto che i soldi siano lo strumento peggio utilizzato per definire il merito di una persona e cosa ancor più brutta sono convinto che le idee non debbano essere MAI censurate
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Io non ho mai spacciato in vita mia e col cazzo che ci penso a farlo...
Se poi intendi risparmiare, rispetto a comprare da un pusher, allora ok.
Ultima modifica di Yomi; 09-12-14 alle 08:43