Non andiamo ot sennò perdiamo il filo che già un miracolo trovarlo...
Una domanda semplice: cosa sappiamo ad oggi del clima?
O meglio, come ci viene presentato il fenomeno climatico?
Non andiamo ot sennò perdiamo il filo che già un miracolo trovarlo...
Una domanda semplice: cosa sappiamo ad oggi del clima?
O meglio, come ci viene presentato il fenomeno climatico?
Ragazzi, tolgo il velo. Faccio parte di una loggia massonica e sono esattamente come voi. Detto questo, ora sputatemi pure addosso e cercate pure il pelo nell'uovo nelle cose che dico. Oppure potete essere più costruttivi e farmi domande circa la massoneria e sarò ben felice di rispondervi con il massimo della chiarezza e onestà.
Ho creato un post per questo proposito
https://www.enjoint.info/forum/showth...223#post392223
i propositi massonici sono più che umani!un po' antiquati solo
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
anche Piero Angela ti smentisce (ha scritto un interessante articolo per le persone che la pensano come te)
potrei insultarti, ma tanto sarebbe come sparare sulla croce rossa.... stamme bene
ce l'hai con me? procedi pure, smontarti sistematicamente anche se un po' inutile, mi diverte![]()
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
Non dar da mangiare al troll![]()
Mannaggia Punk, sei stato, sei e sarai, la mia scuola di moderazione!!!![]()
Possibile che tu non riesca, ogni tanto, a dialogare senza enfadarte y enfadarnos , porco Io(cit.Punklover)?!?!?!?!!?
Daieee, che alla fine, siamo tutti dalla stessa parte (a parte Piero Angela, né?!?)!!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
hai ragione yo'....
tvb