Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: A domanda, massone risponde

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Scusa però ci sono molti controsensi in quello che dici
    Se siete iscritti in un pubblico registro perché Vi nascondere poi nell'ombra?
    Se il vostro fine è quello di elevare il singolo perché Vi aggregate?
    Prendi esempio dai monaci buddisti vivono in monasteri tutti insieme ma ricercano l'elevazione spirituale nella solitudine e nella meditazione
    Voi al contrario Vi riunite in gruppi e praticate rituali che non esaltano il singolo
    Storicamente la massoneria poi è una lobby che cerca di imporre il suo potere e controllo sia a livello economico che politico infiltrandosi in ogni dove
    Il rispetto e la fratellanza esistono normalmente nella vita di tutti i giorni senza bisogno di essere un massone
    Concludendo nutro seri dubbi sul fatto che tu appartenga alla massoneria in quanto una delle principali regole è quella di non rivelare la propria adesione alla lobby
    In ultimo fumiamoci su che è meglio
    In smoking weed we trust

L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    Scusa però ci sono molti controsensi in quello che dici
    Se siete iscritti in un pubblico registro perché Vi nascondere poi nell'ombra?
    Se il vostro fine è quello di elevare il singolo perché Vi aggregate?
    Prendi esempio dai monaci buddisti vivono in monasteri tutti insieme ma ricercano l'elevazione spirituale nella solitudine e nella meditazione
    Voi al contrario Vi riunite in gruppi e praticate rituali che non esaltano il singolo
    Storicamente la massoneria poi è una lobby che cerca di imporre il suo potere e controllo sia a livello economico che politico infiltrandosi in ogni dove
    Il rispetto e la fratellanza esistono normalmente nella vita di tutti i giorni senza bisogno di essere un massone
    Concludendo nutro seri dubbi sul fatto che tu appartenga alla massoneria in quanto una delle principali regole è quella di non rivelare la propria adesione alla lobby
    In ultimo fumiamoci su che è meglio
    Non ci nascondiamo nell'ombra, se fai una ricerca su internet troverai persino diversi siti di gran logge e gli indirizzi email delle logge affiliate.
    Ci aggreghiamo perché l'amore fraterno da solo non lo si impara.
    Il rituale esalta il singolo, dal momento che, all'interno delle nostre tornate ogni persona ha uguale potere e diritto di parola, il maestro, che presiede la tornata, ha come unico scopo quello di dirigere i lavori, in altre parole è una sottospecie di moderatore.
    Non abbiamo mai imposto i nostri valori e potere a nessuno, di fatto non si sa molto della massoneria e le tue sono speculazioni.
    Il non rivelare la mia appartenenza non è assolutamente un obbligo. Non vedo nemmeno perché dovrei dire di essere una cosa che non sono. Posso fotografarti il mio grembiule e i guanti se vuoi, ma probabilmente diresti pure che me li sono comprati per fartela in barba, quando manco so chi sei.
    Ultima modifica di iovaporizzo; 06-12-14 alle 23:00
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.