appunto, noi enjointers di una "balla" così ce ne accorgiamo!!!![]()
appunto, noi enjointers di una "balla" così ce ne accorgiamo!!!![]()
Non seguo io la rubrica in questione e sono ancora all'estero quindi impossibilitato ad approfondire la cosa.
Risponderà Mad man quando potrà o io appena rientro (a metà dicembre).
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
molto all'italiana come gestione "io non vedo,non sento e non parlo"![]()
aspetta un attimo ad essere polemica magari.
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
Massì era sarcasmo![]()
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma non pensavo che un semplice report potesse creare tante polemiche.
Il "mistero" dell'articolo è facilmente spiegato: Il disclaimer pubblicato sotto in ogni articolo, così come alcuni campi di testo (ad esempio la frase "dal forum di enjoint.com"), sono standard e vengono aggiunti in modo automatico a tutti gli articoli di coltivazione. Semplicemente la frase è stata inserita erronemente dato che il ciclo non è stato mai pubblicato sul forum.
Solitamente i growreport sono cilci presi dal forum con il permesso degli autori, riassunti, corretti e riscritti da me (da circa un anno) per essere più fruibili, e poi pubblicati. Per motivi editoriali e di privacy a volte può succedere che gli autori preferiscano apparire con un nickname diverso da quello utilizzato su Enjoint o che il loro ciclo non sia stato pubblicato sul forum.
Nel caso del'articolo in questione si sono verificate entrambe le possibilità, M. C. sono le iniziali scelte dall'utente e lo strain coltivato fa parte di un ciclo più grande che, per precauzione, ha scelto di non pubblicare sul forum.
Se hai altri dubbi o curiosità riguardo l'articolo, sarò lieto di risponderti.
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
grazie mille della risposta mad man, la mia non voleva essere una polemica, volevo solo sapere il perchè di questa cosa....
comunque oltre a tutto quello che hai scritto secondo me se l'articolo non è mai stato pubblicato e l'autore non vuole firmarsi con il suo nik di enjoint, si dovrebbe stare attenti a non chiudere l'articolo con la frase "preso dal form di enjoint.com".
si firmava solo M.c. e sicuramente questo 3d non sarebbe mai stato aperto...
buon proseguo...![]()
Hai perfettamente ragione, come ho scritto si è trattato di un errore non voluto perchè fa parte dei campi di testo che vengono inseriti automaticamente in ogni growreport.
A parziale discolpa mia e di chi impagina la rivista, devo dire che è la prima volta che mi capita di lavorare su un ciclo non presente sul forum; io (che non ricevo più DolceVita da mooolto tempo) non sapevo che alla fine di ogni articolo venisse aggiunto automaticamente il riferimento ad Enjoint.com, quindi non ho potuto informare il grafico che impagina la rubrica di eliminare il riferimento.
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
sarebbe bello prenderli dal forum visto che ce ne sono mille mila!!!![]()
Scusa, ma non c'è qualcuno che verifichi la bozza prima che vada in stampa? Voglio dire...nessuno verifica le fonti(riferimento chiaro e voluto), nessuno controlla il prodotto finito prima di metterlo in produzione (e se c'è chi è preposto a ricoprire questi ruoli, permettimi, non svolge molto bene il compito)...sembra la redazione del "Papersera".![]()