Dopo essermi letto tutto il thread in ufficio....mentre mi fumo sta canna di Lemon, rispondo
Comincio col dire che conosco Dantep personalmente, come Rich, e quindi non metto in dubbio le sue azioni sicuramente.......e che, in parte, ha ragione....nel senso che Bologna era meno bigotta anni fa.........come TUTTI i posti, qua incluso.
Un tempo, quando andavo a scuola, giravamo tranquillamente il sabato pomeriggio in centro rollando le nostre canne allegramente........se lo fai oggi, tempo che prepari la cartina e sei fottuto.
PERO'...posso dire che in parte ha ragione anche tiff.......e che ho letto un po' di ipocrisia?
Sapete perché? Perché siamo growers. Ora vi dico come funziona......tu grower hai un locale......per questo motivo, ti comporti ligiamente da santerellino quando sei fuori o nel tuo locale appunto, per evitare QUALSIASI PROBLEMA.
Ora....se arrivano gli sbirri nel tuo locale......vuoi per caso......vuoi perché chiamati dal cuggino del proprietario del pub a 200 mt dal tuo che casualmente in quel momento era li' per legge di Murphy........vuoi per qualsiasi altro motivo......mentre c'e' appunto qualcuno che si sta rollando allegramente una canna nel tuo locale......sono cazzi acidi.
Perché se poi vengono a controllare anche TE, e non solo il soggetto in questione, beccano anche TE per colpa SUA.
Quindi sfido CHIUNQUE, qua dentro, in QUESTA situazione (TUO locale......TUOI soldi investiti.....e' TUTTO cio' che ti da da CAMPARE.....e magari hai pure famiglia......).....a dire che non accompagnerebbe gentilmente il soggetto fuori.
E NON PER BIGOTTISMO.....ma per SALVARE NOI STESSI.....e il nostro locale.
Discussion ended.![]()



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 


Rispondi Citando

