Quando la mattina ti alzi e sei incazzato senza saperne il motivo non è colpa tua;l'uomo ha bisogno di essere gratificato e questa gratificazione può derivare da un tuo è solo tuo progetto.
Hai provato con lo spagnolo e non ti piace(e chi se ne fotte!!!!)vai avanti trova la tua dote,il tuo tesoro perchè c'è l'hai non è una supposizione.
Ognuno di noi ha qualcosa che gli riesce
Meglio e che ti gratifica,magari non sarà semplice trovarla o forse si, chi lo sa se non continui a provare.
ogni persona tu compresa è unica e irripetibile,non ce ne sarà mai più una come te i,e ognuno di noi ha delle qualità che ai giorni nostri,fatti di macchine e computer che ci illudono di saper fare qualcosa quando invece la fanno loro basta premere un pulsante,soffocano le nostre qualità.
Ora sta a te combattere per riprenderti il tuo tempo,domattina alzati e dici bene oggi provo a fare che só intagliare il legno,ci sarà una cosa che ti piace fare o che vorresti un giorno saper fare un giorno,bene falla!
Solo tu puoi riprenderti il tuo tempo e io sono sicuro che ci riuscirai e quando c'è la farai per te la soddisfazione sarà doppia perché hai lottato.
Per vincere una guerra bisogna combatterla!!!!e con questo ti saluto caro fratello e spero che la voglia di rivincita da domattina ti pervada!
Non so se sono stato confusionario ma non sarebbe strano,buona vita fratello e tienici facci sapere!