Un radicante in polvere è sempre meglio, c'ène tanti in commercio, ma un consiglio che ti posso dare e questo: per il momento lascia stare le talee, comprati dei semini (anche economici, ce ne tantissimi, ad esempio 3 x 12 euro) femminizati e autofiorenti, cer a uno strain molto veloce, e inizia così a prendere confidenza con questa meravigliosa pianta.
Studiala, piantala, falla sbocciare osservala crescere giorno dopo giorno, amala, nutrila, curala, solo così riuscirai ad alimentare le tue conoscenze in materia......segui i consigli di questo forum e dei bravissimi utenti che ne fanno parte, guarda video, leggi libri, poi vedrai che le cose vengono da sole.......semplicemente.
Per quanto riguarda invece le risposte alla tue domande, quella piantina che mi mostri sembra stare abbastanza bene, fai magari una foto più precisa dei germogli, non riesco a vedere bene se sia un erma, maschio e femminuccia.
Per le "palline" degli erma, togline piu che puoi, o magari usala per farne dei femminizati (ma questo e un discorso moooooltoooo piu lungo) .......continua così.e pianta, pianta più che puoi.........
Buon anno nuovo![]()

Mi piace:
Non mi piace: