Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Consiglio vacanza Praga o Amsterdam

  1. #61
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ad Amsterdam si può fumare tranquillamente in tutti i coffee shop. Per quanto riguarda l'hotel non conosco quella da te citato ma in ogni caso si trovano buone offerte su internet, il mio consiglio è sempre quello di andare in ostello, se conosci un po' di inglese (ma anche se non lo conosci) ti diverti 10000 volte di più! ;)

    Anche io ci sono stato a capodanno (nel 2014) e considera che in questo periodo i prezzi aumentano a dismisura, quindi ti conviene prenotare con largo anticipo
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  2. #62
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ragazzi consiglio per l'ultima sera. Voglio andare a mangiare da qualcuno come si deve, dove ci sia anche menù vegetariano per la mia ragazza. Cosa mi consigliate ? Grazie

  3. #63
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Buonasera a tutti ragazzi, sono tornato ieri da Amsterdam, e posso dire che sto davvero soffrendo di essere tornato. Ho girato il mondo, Dubai, Singapore, cina, Spagna, Turchia, Libano, ma come mi ha segnato amsterdam, nessun altra città lo ha fatto.
    Ora vi racconto un po' la mia vacanza.
    Arrivo a Leidsplein, dove avevo l'albergo, ore 21:00, mi reco all'hotel iron Horse, pulito, sistemato, stanza grande, bagno grande, collegato a tutto. Alle 22 circa mi reco, con la mia ragazza, verso la zona turistica, data la fame mangiamo dal primo che troviamo, un certo SETTEBELLO, se dovesse capitarvi, non entrate. Da vomito, ma la fame era troppa. Facciamo un giro intorno dopo mangiato e scendiamo in un coffe detto The down, dove prendo della white widow, fumo, poi vedo che la mia ragazza non gradisce l'ambiente battiamo ritirata. Il 2 giorno, dedichiamo la giornata al camminare, andando allo zoo, un'esperienza stupenda, indimenticabile, tanti animali, e nella zona delle scimmie trovo un po di tempo per fumare, poi dopo quasi 3 ore per girarlo tutto, usciamo andando verso la red light, c'era poca affluenza essendo le 17/18. Verso le 20 ritorniamo in albergo, prendendo un po di pane e qualche formaggio da mangiare in albergo. Erano le 9 e pensiamo di non uscire poi alle 22:30 decidiamo di prendere le bici dal l'albergo e andare a esplorare, ci perdiamo ma alle 2 miracolosamente riusciamo a tornare. Il 3 giorno andiamo da anna Frank, crociera, museo erotico e museo del corpo umano, tutto ciò con le bici. Poi andiamo al voldenpark e ritorniamo per le 8. Alle 9 usciamo verso la red light e ci divertiamo moltissimo a guardare le scene che si presentavano, vincitore della serata, un vecchietto con ombrello che usciva da una vetrina e lo ritroviamo in quella sull'altro lato del ponte. Il 3 giorno, piove, ci dedichiamo alle spese, mentre la sera andiamo a cena dal koreano, un'esperienza davvero bella, all'uscita andiamo alla ricerca dell'ice bar ma senza vittoria, decido di fermarmi ad un bulldog che aveva anche i tavoli fuori, nei giorni precedenti prendevo il materiale e uscivo per non far star male la raga, 2 Coca-Cola un po di amnesia e inizio a farmi 2 risate.

    Allora raga, consigli personali, usate il cellulare solo per le foto, per andare da qualche parte prendete una mappa, costano 2.50€, vi divertite il doppio e guardate il triplo della città. Per mangiare, se trovate la catena FEBO, fermatevi e prendete un crocchè, sono fantastici. I rivenditori di patatine hanno delle patatine buonissime e ottime, fermatevi, ne vale la pena. Per i coffeshop ho visitato il the down con la white widow, il the door con ak47, l'abrax con purple hize, ed il bulldog con amnesia. Non mi posso lamentare di nulla a livello di qualità. Le bici sono comodissime, tranne che per il dolore che ti lasciano il giorno dopo.
    Beh è stata un'esperienza fantastica.
    Se avete domande chiedete pure.

  4. #64
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    I resoconti delle vacanze sono sempre super utili! Grazie!

    Se posso aggiungere qualcosa,
    spesso le mappe della città si trovano gratuitamente negli ostelli/hotel, in ogni caso per un turismo cannabico consiglio sempre di scaricare da internet la mappa con tutti i coffee shop di a'dam. L'ice bar lo sconsiglio, è una perdita di tempo. Per quanto riguarda le crociere in giro si trova un tizip che ti fa fare un giro sulla sua barca ,con prezzi fattibili, se lo trovate ve lo consiglio è divertentissimo!
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  5. #65
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Peace, questa vacanza era in un certo senso "romantica" cioè come hai letto, nei coffe ci sono stato per 2 secondi, giusto il tempo di comprare e uscire.
    Il prossimo ritorno ad Amsterdam sarà cannabico, in amicizia e non in amore..

  6. #66
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    338
    Mentioned
    44 Post(s)
    Grazie delle dritte, parto martedì, una settimana con amici, un attempati .... ma formidabili..

  7. #67
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Fa attenzione, il trauma post amsterdam è letale. Sono tornato da 10 giorni E appena vedo una foto sto male, ma male proprio, e non per l'erba, sto male perché la città è fantastica...
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

  8. #68
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lelloman(I'am) Visualizza Messaggio
    Fa attenzione, il trauma post amsterdam è letale. Sono tornato da 10 giorni E appena vedo una foto sto male, ma male proprio, e non per l'erba, sto male perché la città è fantastica...
    A essere sincero mi aspettavo molto più da dam, senza dubbio una bellissima città, ma mi dava un non so che di "finto", stile paese dei balocchi. Qualitativamente parlando di erbe mi aspettavo una qualità assai superiore a come me la descrivevano tutti..boh forse sono io abituato a fumare bene.
    Fatto sta che la vera depressione l'ho avuta tutte le volte che sono tornato da barcelona

  9. #69
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Beh forse è il modo in cui viene affrontata l'esperienza.
    Io ti dico la verità, a 22 anni, grazie al mio lavoro sto visitando il mondo, navigo, quindi ho la possibilità di visitare i migliori posti, Singapore, cina, Dubai, tutta l'Europa. Beh sono andato quasi ovunque mi manca l'America e il sud America, ma per ciò che ho visto ad Amsterdam, se si potesse essere innamorati di una città, beh amsterdam è andato oltre ciò. Forse è molto soggettivo.
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

  10. #70
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Beh forse è il modo in cui viene affrontata l'esperienza.
    Io ti dico la verità, a 22 anni, grazie al mio lavoro sto visitando il mondo, navigo, quindi ho la possibilità di visitare i migliori posti, Singapore, cina, Dubai, tutta l'Europa. Beh sono andato quasi ovunque mi manca l'America e il sud America, ma per ciò che ho visto ad Amsterdam, se si potesse essere innamorati di una città, beh amsterdam è andato oltre ciò. Forse è molto soggettivo.
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.