Voglio prima dire che sono fortemente dispiaciuto per questo massacro e condanno fermamente l'omicidio. Ma vorrei anche fare alcune considerazioni:
Noi abbiamo il diritto di esprimerci liberamente, ma loro non hanno la libertà di offendersi. E' giusto che la mia libertà possa inficere la qualità di vita di altri ??? La mia libertà è superiore alla libertà di altri ??
E poi dico io, non è la prima volta che degli estremisiti rispondono con violenza a delle vignette. Certo mai come in questo caso. Ma si sà che ironizzando sul islam c'è il pericolo che ci siano degli esaltati che poi fanno delle follie. Perchè per forza giocare con i loro sentimenti religiosi ??? Non avevano altre idee per riempire quella pagina ??? Tra tutte le religioni proprio una delle più violente dovevano sfottere ??
Per quanto riguarda la libertà d'espressione ... non pubblicando quella vignetta, avrebbe limitato così tanto la nostra vita ??? Veramente era assolutamente necessario altrimenti ci saremmo sentiti imbavagliati a vita ??
Concordo con quello che disse @meluz16 :"La libertà finisce dove inizia quella di chi ti sta accanto."
Nel nome della nostra libertà non credo che tutto ci sia permesso.

Mi piace:
Non mi piace: