Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    Sagge parole GAM
    Io ho sempre usato sylvania perché al vecchio growshop avevano quello ora ho preso sonlight e non noto molta differenza
    Ma lo sapete perché vendono praticamente solo quelle me***e di sonlight? Il costo di 1 bulbo dal fornitore sarà di 2€, e ve lo rivendono a 15€ mentre se vi vendono Philips lo pagano 10 e ve lo vendono a 20, fatevi 2 conti
    E come ha scritto yomi
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Mozart, hai esplicato correttamente. Innanitutto, dobbiamo essere noi "competenti", attenti e giudiziosi.
    Perché, ragazzi, si tratta sempre e comunque di SOLDI, poche balle. Quindi, come Idroponica (perché siamo nel loro topic, ma come lei TUTTI gli altri growshop) agisce per i suoi interessi, cosi noi, dovremmo agire per i nostri.

Solo che tu continui a parlarne bene quando invece sono come se non peggio di tutti gli altri

Citazione Originariamente Scritto da estiquazzi Visualizza Messaggio
    Quello che volevo esprimere è una certa "sensazione" di presa per i fondelli, è giusto affermare che il cliente deve essere informato e responsabile, ma è altrettanto giusto pretendere correttezza e serietà da parte di chi vende.
    Altrimenti non avrebbero tutti questi feedback negativi.

Mentioned
    366 Post(s)
    Quello che noto è questo: feed positivi o negativi tra un ordine e l'altro che faccio da idroponica passano una cosa come 1000 ordini al giorno, talmente lavorano male che gli altri devono far feed negativi per lavorare ;)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Ma lo sapete perché vendono praticamente solo quelle me***e di sonlight? Il costo di 1 bulbo dal fornitore sarà di 2€, e ve lo rivendono a 15€ mentre se vi vendono Philips lo pagano 10 e ve lo vendono a 20, fatevi 2 conti

Sempre lo stesso tizio mi ha detto che la philips non le fà più le lampade! E' vero? Non ho informazioni in merito.
    Ultima modifica di estiquazzi; 13-01-15 alle 15:04

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe capire come sei arrivato alla conclusione

Hai usato un luxometro o hai comparato i dati dichiarati? Alla fine credo che questo tipo di bulbi siano davvero tutti molto simili, possono magari variare di qualche centinaia di lumen, ma in definitiva, secondo me, uno vale l'altro.
    Ho usato un luxometro, tutto molto spannometrico, ma il dato che è uscito non mi è piaciuto. Si vede ad occhio nudo la differente qualità costruttiva, la gro lux riporta made in belgium la sl riporta made dove??? non si sà.
    Ultima modifica di estiquazzi; 13-01-15 alle 11:59

Mentioned
    244 Post(s)
    La vorrei vedere la grow lux fatta in Belgio, magari hanno una vecchia colonia in Cina....
    Hidden Content

Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jigas Visualizza Messaggio
    Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi
    Patetico
    Mi spiace che biricchino non sia più su questo forum ma se vuoi trovarlo basta che vai su og
    Se fossi bravo solo la metà di lui a coltivare fidati che avrei aperto almeno 10 report al posto di uno solo
    Puoi pensare quello che credi ma non lavoro per idroponica in ogni post che ho scritto se leggessi bene quello che Vi è scritto capiresti che semplicemente riporto le promozioni che trovo in negozio e che potrebbero essere utili ad altri utenti
    Se a te fa schifo risparmiare dei soldi è u n problema tuo a me fa comodo
    Per concludere se non ti garba il mio lessico prenditela con il mio professore di italiano che mi ha insegnato ad esprimermi in manierra corretta e che la grammatica non è una macchia di inchiostro su un foglio bianco
    Ormai è finita la pausa pranzo mi fumo un jollino e torno a sgobbare
    In smoking weed we trust

L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

Mentioned
    925 Post(s)
    Io mi fido, fino a prova contraria, mi fido. Erbamedica dice di NON essere Biricchino, e io gli credo.
    Quindi, se avrete altre illazioni, siete pregati di risolvervela il privato, perché non esiste nessuna prova evidente, che l'accusa di Jigas sia fondata.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    591 Post(s)
    E basta!!! Ma che due palle!!!
    Non vi piace Idroponica? Cambiate negozio.
    Vi piace Idroponica? 'Sti caxxi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jigas Visualizza Messaggio
    Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi
    Se non hai delle prove che diano certezza delle tue supposizioni,sei pregato di tenerle x te,(visto che di supposizioni stiamo parlando) onde evitare di cadere in sanzioni
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    1243 Post(s)
    Questo Topic è stato creato per raccogliere feedback mi pare.
    Se qualcuno li ha negativi, è giusto che li riporti...altra cosa è continuare a fare delle insinuazioni che vanno nel personale.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.