Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jigas Visualizza Messaggio
    Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi
    Patetico
    Mi spiace che biricchino non sia più su questo forum ma se vuoi trovarlo basta che vai su og
    Se fossi bravo solo la metà di lui a coltivare fidati che avrei aperto almeno 10 report al posto di uno solo
    Puoi pensare quello che credi ma non lavoro per idroponica in ogni post che ho scritto se leggessi bene quello che Vi è scritto capiresti che semplicemente riporto le promozioni che trovo in negozio e che potrebbero essere utili ad altri utenti
    Se a te fa schifo risparmiare dei soldi è u n problema tuo a me fa comodo
    Per concludere se non ti garba il mio lessico prenditela con il mio professore di italiano che mi ha insegnato ad esprimermi in manierra corretta e che la grammatica non è una macchia di inchiostro su un foglio bianco
    Ormai è finita la pausa pranzo mi fumo un jollino e torno a sgobbare
    In smoking weed we trust

L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    Patetico
    Mi spiace che biricchino non sia più su questo forum ma se vuoi trovarlo basta che vai su og
    Hahahahaha anche su og fa pubblicità dicendo che idroponica è uno dei migliori siti e che lui non ci guadagna niente, ma è solo il primo che gli è venuto in mente e qua dentro invece di scusarsi con tutti ha fatto la figura del bravo ragazzo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.