Quando ho fatto i 3 giorni per il servizio militare ho respirato l'aria della caserma e devo dire che preferisco quasi l'ambiente della chiesa cattolica....
Al rancio passava avanti chi allungava un pacchetto di sagarette al capetto che spudorato gridava: se volete mangiare prima datemi le sigaretteeee!
Tutto quel cameratismo, l'ignoranza condita con regole ferree...... bleahhhh l'ambiente militare.... uno dei peggiori in cui mi troverei a vivere credo.
-------
Detto questo che centrava quasi niente dico la mia:
l'Italia è in guerra, la \"missione di pace\" è una gabola con la quale hanno aggirato la costituzione per permetterci di aiutare l'invasore USA.
Detto questo.... ritengo che un popolo invaso abbia come minimo il diritto di difendersi e che quindi i nostri morti siano delle casualita' determinate dalla nostra classe politica che ha deciso di mandarcele.
La nostra classe politica fa capo personalmente a Silvio Berlusconi, fraterno alleato di Bush. Lo stesso Berlusconi che ha deciso formalmente di mandare le truppe.
Ancora un volta il nano è direttamente responsabile di qualche tragedia... ma cosa passa tra la gente???
Ah poveriiiniiii facevano il loro dovere.....
Col cazzo! Il loro dovere sarebbe estirpare la mafia dal meridione per quanto mi riguarda e non rompere le palle a dei popoli stranieri.

Mi piace:
Non mi piace: