Quoto wizard dicendo che ogni professione ha i suoi rischi. Ovviamente la gueerra fa morti e questi uomini coraggiosi meritano onore.
Condoglianze alle famiglie.
Quoto wizard dicendo che ogni professione ha i suoi rischi. Ovviamente la gueerra fa morti e questi uomini coraggiosi meritano onore.
Condoglianze alle famiglie.
=============================
Non sono un criminale se coltivo un vegetale
=============================
Nassiriya, uccisi tre militari italiani
Rivendicano due gruppi islamici
Qui l'intero articolo online su Repubblica.
Personalmente mi unisco al dolore delle famiglie che hanno perso una persona cara.
Ma razionalmente, realisticamente, terra terra, se la sono andata a cercare.
Chissà quante Nassirya serviranno, prima di capire che ce ne dovremmo andare, militarmente parlando, da questo \"paese devastato dalla DEMOCRAZIA\" di Bush...
e invece si resta nuovamente a pianger morti e a pensare a come onorarli...
Ma pensare a come EVITARE queste cose, NO????
tornate a casa!!!
e mi domando...ma perchè siamo mai partiti?
si sapeva a cosa si andava incontro..
odio troppo qualsiasi guerra e lo scontro a fuoco e sempre la peggiore delle soluzioni.:-Y
è la loro terra ed è giusto che se la governino come meglio credono.
e fate l'amore invece di fare la guerra!!!
scusate lo sfogo..
mi associo al dolore dei nostri connazionali
ciao a tutti e crediamo in un Italia più pacifica...
Quoto OldGoblin....
Mi dispiace per le famiglie dei caduti ma per il resto ragazzi è guerra.. e in guerra si muore!!! Loro dicono \"missione di pace\" ma con dei blindati e mitragliatore in mano faccio fatica a credere alla \"missione di pace\"!
Eppoi anche un uomo del mio paese è morto sul lavoro, in fabbrica, e mica gli hanno fatto funerali di stato o mandato equipe di psicologi alla famiglia o nessun famigliare ha ricevuto la telefonata di Ciampi!! Andare a lavorare in fabbrica, fare lavori pesanti ecc.. per mantenere la propria famiglia lo vedo tanto eroico quanto fare le \"missioni di pace\"!
E adesso la destra è inutile che attacchi la sinistra sui giornali con un tono \"adesso siete contenti voi che cantavate 10,100, 1000 nassirya?\"... ma brutti buffoni li avete mandati voi a morire!!!
[addsig]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-04-2006 alle ore 11:05, Randagio :
\"adesso siete contenti voi che cantavate 10,100, 1000 nassirya?\"
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
già ... quando si ha la coda di paglia si diventa come il gallo che canta dopo aver fatto l'uovo... da questa frase si evince che cercano almeno di pulirsi la coscienza (ma ce ne vorrebbe!!) se ne hanno una.
la politica mi disgusta... fondamentalmente è gente che si esterna in comportamenti che si perdono nelle mie memorie di bambino dell'asilo... con l'unica differenza che quando si è bambini, le questioni si risolvono e si torna a fare i bambini... questi pseudo esseri viventi, andrebbero stroncati, bruciati, e poi fatti compostare in una centrale nucleare in disuso...
Questa settimana a Varese è morto sul lavoro, in un cantiere edile, un uomo di 71 anni...
Nella parte cosidetta più ricca e avanzata e \"civile\" del paese, a 71 anni devi ancora lavorare per sopravvivere!
Anche a lui, niente medaglia o onoreficenze.
VERGOGNA!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
ogni giorno in italia muoiono sul posto di lavoro 3 lavoratori, per sfamare la loro famiglia...tutto questo senza armi in mano e senza divisa.
la missione di pace non c'è, e pure uno dei loro l'ha ammesso che è tutta una farsa, ma ce lo deve dire beppe grillo...
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
e ciò che mi fa incazzare è che noi perdiamo amici e ragazzi sulla strada per sti gasati con le armi in mano, ma i tg non dicono nulla..
da federico a \"ganesh\" a como negli ultimi tempi..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 28-04-2006 12:19 ]
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
uffff...quante volte ho visto discussioni così. Io dico solo, chi vuol commemorare scriva due righe, chi non vuole farlo ne stia fuori. E' stupido accusare un intero corpo per le cazzate di pochi. Allora diciamo che tutti gli studenti sono degli assassini perchè in america mediamente ogni anno, uno studente entra a scuola armato e fa una strage. I soliti discorsi triti e ritriti
Bella Withe,
personalmente non ce l'ho con i militari, ma con chi li ha mandati a fare la guerra di bush, nonostante la Costituzione affermi che: l'Italia RIPUDIA LA GUERRA\" se non per scopi difensivi.....
Prima dell'intervento delle varie missioni \"umanitarie\" armate, erano presenti in Iraq un sacco di organizzazioni ONG, tipo \"Un ponte per Baghdad e tanti altri seminatori di Pace.
Alla tv sono passate le immagini dei familiari dei caduti, e non si può restare insensibili di fronte al dramma accaduto.
è orribile rallegrarsi della morte di quei ragazzi, ma trovo ancora più orribile che qualcuno li erga a \"bandiera\" per scopi politici!
Pace!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content