Ciao sono qui avendo cercato "primo viaggio amsterdam" , a febbraio farò un lungo weekend - san valentino sballaromantico ad Amsterdam con mia moglie!![]()
Siamo una coppia trentenne e non vediamo l'ora di partire ed assaggiare alcune varietà di hashish ma soprattutto di ganja ma ammetto però che una canna di quelle ci stenderà entrambi e faremo poco i fighi!!
Sono elettrizzato, quante volte ho sognato di farci un bel viaggetto ma per un motivo o per l'altro non sono mai andato. Questa volta invece, buco di c. la tredicesima quasi intatta, non mi sono lasciato sfuggire l'occasione! (in verità all'inizio avevo deciso di andare a inizio gennaio ancora sotto ferie).
Ho una domanda, scusate se stupida ma se una cosa può causare un problema la allontano al nascere.. : Ok fumare nei coffee shop ma ci sono momenti in cui è bello anche fumarsela in privato, magari in albergo se c'è una finestra o meglio su un poggiolo. Questo potrebbe causare un problema?
Da come ho visto il fumo è proibito in tutti gli hotel.. Voi che dite su questo?
Avete qualche consiglio su musei, luoghi da visitare? io sarò vicino al west side inn
Fortunatamente non siamo proprio delle capre in Inglese e, fortunatamente i traduttori su smartphone sono diventati troppo una figaggine interattiva.
Ciao ragazzi![]()