Mi scuso per essermi espresso con eccessivo fervore! Tuttavia il caso lo richiede! Come è possibile che una persona debba "cambiare lavoro e basta" (cit. Giovanardi) pur non contravvenendo al buonsenso??
Pur non assumendo thc negli orari adiacenti alle ore lavorative??
Pur avendo la stima dei pazienti e DOCUMENTATI risultati positivi nel proprio lavoro?
Un lavoro che, oltre ad essere una fonte di sostentamento, è una passione e un motivo di orgoglio?
Da queste considerazioni e quelle sopra, segue che i provvedimenti adottati da Giovanardi sono PUNITIVI, non CAUTELATIVI.
Punisce i consumatori di Ganja, cioè vari milioni di persone in Italia, a causa della sua ignoranza in materia e del suo pregiudizio.
A questo punto non puniscono chi lavora dopo aver assunto THC, MA CHI LO ASSUME in generale.
Come se ritirassero il mezzo ad un camionista che ha bevuto del Prosecco al compleanno della moglie, sette giorni prima.
Tuttavia, se l' intenzione è quella di umiliare medici, infermieri che usano Ganja nelle proprie case in orari non sospetti, per il motivo che Giovanardi NON CONOSCE PER NULLA questo tipo di erba e principio attivo, gli vorrei far sapere che non ci riuscirà MAI! Perchè una persona si sentirà umiliata solo se è NEL TORTO!
E chi ha studiato, chi sa di cosa parla, chi non ha boria nei propri discorsi, chi accetta l' opinione altrui o almeno la VALUTA, non sarà MAI in torto!
E questa legge, o provvedimento, come tutto ciò di ingiusto che è al mondo..CAMBIERA', chiamatelo Karma o chiamatela speranza, ma sono sicuro che cambierà! Tutti uniti come un solo uomo per la LEGALIZZAZIONE!