Esatto ma io non parlo di "votare in favore della legalizzazione", ma di cercare una strada, più a monte, che porti verso QUESTA e altre felicissime scelte! E secondo me con l' attuale sistema è impossibile! Per questo io, per quanto mi riguarda, cercherò di scegliere al momento del voto delle liste di iniziativa popolare...
E poi...per quanto riguarda la fetta di popolazione che usa la canapa...non è importante che sia il 50%...o lo 0,21%, l' importante è che questa maggioranza o minoranza faccia valere i propri diritti, E QUESTI DIRITTI CE LI ABBIAMO, perchè la canapa è Buona, Brava e non ha mai fatto male a nessuno che la usa in modo consapevole! E questo ci deve dare forza per fare le nostre scelte, per rispondere a tono quando per strada, al bar, all' università o a lavoro sentiamo dire qualcosa di scorretto sulla canapa!
E quindi, in forza di questa consapevolezza DOCUMENTATA di essere nel giusto, bisogna appunto cercare di cambiare sistema elettorale...perchè con l' attuale sono tutti d' accordo i pezzi di merda..e faranno sempre i fatti loro, e tra i LORO interessi economici c' è uqello di alimentare le mafie: se gli permettiamo di sedere in parlamento a scorreggiare sui loro scranni troppi anni di fila, il proibizionismo gli farà sempre comodo! Due anni in parlamento, E A CASA!
Scusate se non mi sono spiegato bene...è l' emozione di parlare di un argomento che mi sta a cuore!![]()