Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Drogatest per medici ed infermieri!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Esatto ma io non parlo di "votare in favore della legalizzazione", ma di cercare una strada, più a monte, che porti verso QUESTA e altre felicissime scelte! E secondo me con l' attuale sistema è impossibile! Per questo io, per quanto mi riguarda, cercherò di scegliere al momento del voto delle liste di iniziativa popolare...

E poi...per quanto riguarda la fetta di popolazione che usa la canapa...non è importante che sia il 50%...o lo 0,21%, l' importante è che questa maggioranza o minoranza faccia valere i propri diritti, E QUESTI DIRITTI CE LI ABBIAMO, perchè la canapa è Buona, Brava e non ha mai fatto male a nessuno che la usa in modo consapevole! E questo ci deve dare forza per fare le nostre scelte, per rispondere a tono quando per strada, al bar, all' università o a lavoro sentiamo dire qualcosa di scorretto sulla canapa!

E quindi, in forza di questa consapevolezza DOCUMENTATA di essere nel giusto, bisogna appunto cercare di cambiare sistema elettorale...perchè con l' attuale sono tutti d' accordo i pezzi di merda..e faranno sempre i fatti loro, e tra i LORO interessi economici c' è uqello di alimentare le mafie: se gli permettiamo di sedere in parlamento a scorreggiare sui loro scranni troppi anni di fila, il proibizionismo gli farà sempre comodo! Due anni in parlamento, E A CASA!

Scusate se non mi sono spiegato bene...è l' emozione di parlare di un argomento che mi sta a cuore!
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 01-03-11 alle 18:24
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.