il diritto di scelta non ti da il diritto di denigrare.
MS è sempre stato un semimonopolio ed è stata punita ma non per questo monopolio ma per ave usato tecnologie non dando all'utente la èpossibilità di scegliere un alternativa ( era tutto integrato ).
Ora la situazione è diversa, e i prodotti molto meglio...questo è innegabile...la semplicità , l'immediatezza e la strategia di marketing ( dubbia ok ).
FF non sarà paragonabile, ma è innegabile pure che ha molti più problemi ( per lo meno nell'integrarsi in ambienti misti ).
Stronzate di Vista??? ma hai avuto la beta sotto mano??? a me non sembra veramente niente male ( e ricordiamo che non sarà basato sul fritz chip al contrario, mi ripeto, dell'attuale MAC )
Wizard...redistribuzione della ricchezza?? io dico di NO, ma ci sarebbe da discuterne per anni.....insomma dipende da chi, dal perchè....è un discorso lungo.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
E' inutile menare il can per l'aia: Palladium èuna tecnologia mirata alla gestione dei diritti digitali, che si cerca di vendere spacciandola per una Cosa Veramente Buona e Giusta per la sicurezza degli utenti quando non lo è. Non per nulla uno dei brevetti chiave di Palladium si intitola \"Digital Rights Management Operating System\" (\"Sistema operativo per la gestione dei diritti digitali\", brevetto USA 6330670).
Microsoft lo dica chiaro e tondo, e la paranoia intorno a Palladium finisce subito. Sì, perché non c'è proprio niente di male nel voler creare uno scatolotto cifrato attraverso il quale distribuire film e musica a pagamento: è quello che fanno da un pezzo i decoder satellitari (con alterni successi), e non se ne scandalizza nessuno. Basta avere l'onestà di chiamare le cose con il proprio nome.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Quello sopra, tratto da apogeoonline sintetizza il mio pensiero......
Insomma no ci vedo poi nemmeno troppo male nel progetto Palladium.....è anche giusto tutelare il diritto d'autore.... o credete ceh tutto debba essere free ?? e poi lo stipendio chi lo paga???