Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sapete tutelare la vostra privacy?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Anarchia sono pienamente d'accordo con te sul rispetto della privacy e penso/spero che i nostri moderatori facciano di tutto per mantenerla protetta..il fatto dei messaggi che si salvano in automatico penso sia dovuto a un problema che il forum aveva precedentemente e te lo spiego qui di seguito sperando di non dire una boiata: quando mi ero appena iscritto al foro mi succedeva spesso che se si tentasse di scrivere messaggi troppo lunghi a volte si ricaricava la pagina oppure spariva il testo del messaggio verso la fine perchè ci sono dei tempi limite in cui resta salvato credo; oppure succede (a me lo fa sempre con tor) che quando premo il tasto per inviare il messaggio mi si disconnette e devo riaccedere e senza il salvataggio automatico della bozza dovrei riscrivere tutto. Detto questo penso che se tu non vuoi che salvino le tue bozze le puoi comodamente scrivere in blocco note del computer e poi una volta lette e corrette fai copia-incolla.

Mentioned
    463 Post(s)
    In rete non esiste alcun modo per garantire sicurezze, a qualsiasi livello.
    Ciascuno è tenuto a tenere opportuni comportamenti in base alle proprie eventuali pare e a prendere tutte le precauzion ritenute opportune nel proprio caso.
    E pensare che nelle fdo ci sia chi spenda tempo e risorse per perseguitare solo alcuni pericolosissimi fumatori, ha un po' del paranoico.
    Anziché sentenziare dall'alto della tua anarchia cosa è libero e giusto e cosa non lo è, prima fatti delle domande, chiedi ciò che evidentemente non sai.
    Il rispetto deve essere la prima cosa, così come lo si pretende, bisogna anche darlo.
    Il tuo modo di usare la chat già dice qualcosa più di quello che c'è scritto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.