Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Confessioni ai miei genitori

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Mentioned
    51 Post(s)
    Concordo con tutti, tutte le argomentazioni sono giuste. Quello che ti fa decidere sono le possibili conseguenze. Sono decenni da quando ho fumato la prima canna ed oggi ho una vita stabile sotto molti punti
    du vista e non sono più fonte di preoccupazione da moltissimi anni ai miei genitori... Se glielo dicessi non si preoccuperebbero ma ci starebbero male perché penserebbero sempre che mi fa male, non conosco nuente i materia... Perché preoccupare persone senza molte ragioni? Se lo vuoi fare, fallo quando sei indipendente da loro... Se vivi ancora a casa e dipendi finanziariamente allora sei sotto la loro protezione psicologicamente e sarà molto più difficile accettarlo... Soprattutto se non hai trovato un tuo equilibrio salutare con la ganja, che ti assicuro che non é una cosa che molti riescano a fare in breve tempo...
    in bocca al lupo... Concordo con Pablos che adesso hai un panorama globale dei vantaggi e consequenze di tale atto in varie opinioni tutte valide
    in bocca al lupo qualsiasi sia la scelta
    Ultima modifica di Organic weed; 04-04-15 alle 04:58
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.