faccio i miei complimenti @marijo ! arrivato tutto in tempi recorde che omaggi!!!!
![]()
faccio i miei complimenti @marijo ! arrivato tutto in tempi recorde che omaggi!!!!
![]()
So benissimo che marijo e una persona in gamba,x dire la mia a me ha aiutato molto e sempre molto preciso e da sempre degli ottimi omaggi! Persone come lui vanno avanti in questo mondo che molte volte e storto!
Venghino siori venghino!
Posso affermare con cognizione di causa che il marijo merita tutta la nostra fiducia. Competente, discreto, preciso e puntuale. Dopo un primo contatto mail gli ho mandato una lista della spesa e lui si è sbattuto per rintracciare tutto l'occorrente. Spedizione anonima e perfettamente imballata e dulcis in fundo: i suoi regalini ti fanno venir voglia di offrirgli una cena!! CONSIGLIATISSIMO!!! Ce ne vorrebbero di più come lui, nel commercio in genere...figuriamoci in quello di settore. ;) in bocca al pupo!
Auguri a @marijo x un anno di attività, continua cosi che vai forte!![]()
In meno di 24 ore ho ricevuto un pacco... dentro c'erano le semenze che mi avrebbe fatto piacere coltivare.
Non ho fatto in tempo neanche a fare il bonifico che già era a casa, con degli omaggi che sanno di formaggio!!!
Sei un mito!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
@marijo hai un pm![]()
l migliore in Italia, che dire...una persona seria, discreto, sincero, professionale e generosonon smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per me. Spero per me che le cose cambino e di avere qualche soldino per rinnovare un po le mie stanze, non comprero neanche un vaso da nessun altro, faro i miei acquisti solo da lui.
CONSIGLIATISSIMO
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Grande marijo,pacco anonimo,buon imballo e spedizione velocissima. Marijo's the top.
maaaaa marijo bello cosa usi come corieri ??????? ferrari e lamborghini ??????????????
spedito tutto l'altro ieri e la mattina dopo è arrivato todossssssss
grande @marijo!!!!!![]()
ecchevelodico a fa?!?!?!?!
marijo è un super uomo!!! gentile, simpatico, affidabile, velocissimo e IL MIGLIORE!!!!!!
arrivato tutto in tempo record e con dei bei regalini!!!!
lo consiglio spassionatamente a chiunque!!![]()