Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  72
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: La Luna Influisce sulle Piante e Sulla Semina?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    337 Post(s)
    miti e leggende non vanno d'accordo con la scienza però la luna influenza anche la vita delle piante...
    anche i funghi e i tartufi si trovano in particolari condizioni lunari e anche se alcuni sono della grandezza di micron vengono influenzati comunque!
    per la canapa mi sembra che ha seminare in luna matta saltano fuori più maschi e certe volte ci sono dei ritardi di 15-20 giorni fino alla luna nuova..
    e poi che in luna in crescere mangiano e crescono di più!!!ne parlai anche con @weeding l'anno scorso per l'out...
    ps:
    anche il vino va imbottigliato con particolari fase lunari ,anche il legno da fare i camini,per fare in modo che non bruci,lo tagliano solo in una particolare fase lunare o si brucia e mi sembra pure che le ceste o i bastoni da passeggio di salice conviene farli in luna in crescere perché la pianta si piega meglio ed è più ricca di acqua....almeno i vecchi dicevano così!!!
    Ultima modifica di jamesbrown; 21-04-15 alle 19:58

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.