Pensate, due giorni fa le g u a r d i e d i f i n a n z a hanno chiuso "altadefinizione" uno dei siti di condivisione streaming di film e altro, piu gettonati d'Italia. Quello che mi preoccupa e che il sito, come lo e anche enjoint, era appoggiato su server stranieri, ed in più il nome del proprietario, residenza ed altro erano fasulli e tanti dati kriptati.....chi capitanava il sito ha assunto per altro un bell'assortito numero di hacker per evitare prorio storiacce, ma niente da fare...nonostante tutto i "capelli bianchi" hanno sconfitto i "capelli neri" trattenendo in arresto il proprietario del sito.
Quindi ragazzi.........secondo me anche tor, vpn vari, o altri sistemi di pseudo sicurezza lasciano il tempo che trovano.....se loro vogliono fanno.......e quel che fanno lo sanno fare veramente molto bene..in più hanno anche dalla loro parte le attrezzature speciali fornite dallo stato e pagate da noi "ovviamente".
Con questo non dico di non usare ToR, VPN EXP o altro, anzi io li uso da memorabile tempo, ma dico che a volte e inutile.
Per questo ripeto sempre a tutti di lavorare bene, in silenzio, non fare mai mosse troppo azzardate, mai parcheggiare la macchina di fronte ad un GS quando si vanno a prendere i semini, indossare sempre prima di entrare un cappuccio o un cappello o addirittura una parrucca con occhiali neri, perche puo esserci qualche auto con dei puffi parcheggiati che controlla chi entra e chi esce, loro lo fanno per lavoro, e le pensano tutte...si vestono da fattorini, da postini, da preti, da droghini, da mendicanti....le pensano proprio tutte.....adesso ve ne racconto una, pertanto vado leggermente in OT.
Un giorno di tanto tempo fa, quando vivevo solo ed esclusivamente per l'eroina, mi si avvicinò un tizio al finestrino della macchina e mi chiese se li davo un passaggio urgente all'ospedale che evevano ricoverato il figlio, io nonostante tutto, sono sempre stato una persona sensibile, lo fatto salire e sono partito. (Vi ricordo che qualche minuto prima ero dal puscher, e quindi avevo 5 grammi di merda apresso), tornando al discorso, una volta partiti con la macchina, il tizio toglie un tesserino, la pistola e mi dice......"polizia....adesso continua a guidare tranquillo verso la caserma, e non fare mosse false che i miei colleghi sono dietro di te con la macchina...." ecco così che il coglione groow68 ha fatto salire il puffo proprio dentro la sua macchina, groow68 non poteva disfarsi della roba, groow68 se le presa nel di dietro perché e stato sensibile e ha pensato di fare un favore a un tizio che invece se le inculato...
Ecco perche vi dico ragazzi....mai abbassare la guardia, specialmente quando postiamo interi cultivi.....
Spero comunque che un giorno tutto questo finirà......
W la ganja libera.![]()