Ciao, io sono stato a CPH un paio d'anni fa, posso darti alcune delle risposte che cerchi.
Costo della vita: ti confermo che la vita costa tantissimo, un acqua al supermercato la paghi anche 3 euro, una birra in un pub difficilmente la trovi a meno di 7-8 euro, per mangiare gli smorrebrod (il piatto tipico danese che non è altro che pane di segale con sopra qualsiasi cosa)ci vogliono minimo 12-15 euro a portata, per una cena completa minimo 35-40 euro un po' ovunque. ho un paio di indirizzi che sono dei must, se vuoi te li dico.
Christiania: è zeppa di bancarelle che vendono hash e weed. il prezzo cosi come la qualità e la tipologia può cambiare da una all'altra ma non di molto. prezzi in linea con Amsterdam, dai 7-8 euro fino a 20. come qualità (ad oggi) meglio di Amsterdam sicuramente.
malmo: ci sono stato in treno, niente di speciale se devo essere sincero. il prezzo a/r non lo ricordo, mi pare si aggiri sui 30 euro.
Per una 4-5 gg comprensiva di fumate, mangiate e bevute io ho speso sui 400 euro (più hotel e volo).

Copenaghen comunque è bellissima, se rientri in questo budget vai e non te ne pentirai.