@wow Io ci sono stato nel 1990 magari tu non eri neanche nato... Kristiania aveva solo fumo e niente erba. C'era da stare
all'occhio fuori perché la pula faceva le imboscate e controlli a chi usciva. L'ambiente a Kristuania era un po' teso, magari adesso é cambiato ma leggevo che recentemente la pula ha cercato di nuovo di espellere per cui secondo me non é cambiato nulla. Troppi sballoni a livelli pesanti pesanti, gente persa. Poi ha delle parti belle e interessanti ma spesso é un rifugio di emarginati sociali. Non hai quel feeling di relax ke hai a 'dam. Se vai li x il fumo allora cambia. Se vai x altre cose, allora ok. Mi ricordo delle grandiiiisssssime gnocche. La Scandinavia l'ho
girata tutta bene per 6 mesi: Svezia soprattutto ma anche Danimarca e Norvegia e Finlandia. Le migliori gnocche sono li. Ma sono toste e non troppo aperte. Per la gnocca é meglio andare in centro o sud America... Donne aperte che si vogliono divertire e molto simpatiche. La danimarca é un posto eccellente per vedere una società funzionale che rispetta l'induviduo. ma se vai li per il fumo rimarrai deluso...
solo hash e per di più tagliato. Un po meglio di quello che ti vendono i marocchini. Questa é la mia esperienza di 25 anni fa, molte cose possono essere cambiate. La tua può essere diversa