sotto salvia sono stato un'ora male, ma veramente male, non sono mai stato così a parte quando è morto un mio amico, per fortuna dopo un'ora ho preso comando del mio corpo e della mia mente, ma per tutta la sera un'angoscia è rimasta, e pure una volta che nn avevo fumato salvia, mi è venuto quel sapore in bocca e subito dopo gli stessi pensieri..che strano il cervello, come è possibile?
non ho letto il post sea monkey ma lo farò sicuramente.cmq io sono quasi arrivato, dico quasi perchè non potrò mai esserne sicuro, che siamo un po' come le formiche tra due piastre di vetro. creiamo il nostro formichiere, pensiamo che sia tutto li. non può esserci nulla di più semplicemente perchè noi non conosciamo altro.
come per esempio..ti è mai venuto in mente che quando cercano vita su altri pianeti cercano l'acqua?!ho ragionato un pochino..ma perchè deve esserci per forza l'acqua per una forma di vita?perchè deve respirare per forza come facciamo noi?magari c'è qualcosa, visto che nn conosciamo, che vive in modo totalmente diverso dal nostro e non ha bisogno delle stesse sostanze.
se non esistessero i pesci, tutti sarebbero convinti che sotto l'acqua non può esserci vita.sbaglio?
siamo convinti che ci ha creato dio, in tutto ciò che può esistere, gli unici stronzi che vivono e pensano siamo noi!bah..
noi siamo solo delle formiche, speriamo che ci comprino un'espansione per la nostra scatolina :-]
ps. viviamo già in un software. questo software è creato dai grandi del mondo, petrolieri, banchieri. al posto del mouse che clicca sui sims abbiamo la tv, se esci e vai in giro vedrai che ci sono molti sims ben vestiti, anche se non hanno soldi. noi siamo solo un virus che deve essere eliminato, sims ribelli che non vogliono essere clickati.
pps. hai mai visto nirvana di salvadores?se non l'hai visto te lo consiglio vivamente..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 01-05-2006 12:25 ]

Mi piace:
Non mi piace: