45?
45?
29 ove ove ove ...!!!! prima la cantilena, mi ha portato fortuna!!
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
proviamo con 48
Hidden Content concluso
Hidden Content concluso Hidden Content
Hidden Content conclusoHidden Content
Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !
Alla fine quante erano?
erano 41 , ne manca una , come potete vedere nella 120x120 entrano 25 text pot da 7l e 16 vasi da 2 litri , l'intenzione e' di fare solo le cime , ieri ho tagliato un kg di getti miseri e troppo bassi lasciando il meglio
inutile dire che ha vinto lo stesso , io ho inviato abbastanza fagioli perche' possa anche distribuirne qualcuno , se passano la frontiera visto che ho spedito il giorno dopo e ancora non so' se e' arrivata la busta
NUMERO piante.JPG
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep