Io credo che spargere semi di "canapone" in tutto il territorio sia possibilissimo,basta indire il semina week e tutti con mezzo kilo di semi a testa da spargere nelle aree verdi e aiuole delle nostre città
Io credo che spargere semi di "canapone" in tutto il territorio sia possibilissimo,basta indire il semina week e tutti con mezzo kilo di semi a testa da spargere nelle aree verdi e aiuole delle nostre città
Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!
Xaman'ek
anche semi alimentari penso vadano bene
inoltre stavo pensando oggi: con questa comunicazione l'amministrazione (se così la si può chiamare) otterrebbe in maniera assolutamente gratuita un database di coltivatori (molti dei quali lo erano anche prima, nell'illegalità). e se con il prossimo governo, o con nuovi parlamentari, o comunque in un qualsiasi momento volessero tornare sui loro passi (basta guardare quello che è successo in svizzera) il governo di turno avrebbe già l'indirizzo di tutti per andare a bussare quasi a colpo sicuro!!!
ALLA FACCIA DELLA TUTELA DELLA PRIVACY!!!
insisito: NO QUESTO NON è UN COMPROMESSO. QUESTA è UNA BOIATA!
Xaman'ek
Vi invito a sentire l'intervento di Ciampolillo al Senato fatto nella giornata di ieri 16/06
https://www.youtube.com/watch?v=tS0W...&feature=share
bene ciampolillo, stringi le palle a tutti i tuoi colleghi ignoranti!!!!!!!!
Xaman'ek
Ho già aperto un post poco fa perchè la notizia di oggi mi pare molto ottimistica.
Metto qui il link all'articolo del giornale. Stavolta si fa sul serioDice che la differenza perchè la proposta passi la farà il M5S che ha già dato la sua benedizione. Felice io
http://www.repubblica.it/cronaca/201...6/?ref=HREC1-4
sperem!!!!
Xaman'ek
Sarei pronto a scommettere ...ma per scaramanzia taccio...tacci loro!![]()
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]