Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Poca sicurezza del forum o cortocircuito cibernetico?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Mentioned
    51 Post(s)
    @cionfs sarà impossibile ma mi é arrivato lo stesso messaggio che ho ricevuto su Yahoo sull'altro account email. Nessun altro messaggio che ricevo su Yahoo mi é arrivato sull'altro account gmail, se non la notificazione di una menzione che o ricevuto su Enjoint... Io non ho impostato nessuna opzione di "inoltrare automaticamente", anche perché ricevo 10 email al giorno su yahoo e non mi é arrivato nulla sull'altro account gmail se non questo unico email di Enjoint. Dovrò vedere se qualcuno che menziona @Organic weed attiva un circuito che mi arriva anche sull'atra email, ma sinceramente mi sembra fantascienza.

La ragione per cui ti ho contattato é giustamente per l'assurdità. E guarda che non sono un pischelletto che non intende niente di PC, email, o cose del genere... sono anni che ci lavoro sopra anche con una certa dimestichezza...

Guardare qui sotto le due immagini per credere...

Screen Shot 2015-06-22 at 1.23.15 PM.png

Screen Shot 2015-06-22 at 1.23.00 PM.png
    Ultima modifica di Organic weed; 22-06-15 alle 17:42
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.