Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Che meravigliosa notizia oggi. Incrociamo le dita!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio

In merito alla prima domanda: la proposta di legge consente di detenere sia i 15 grammi acquistati “al dettaglio” sia il “raccolto” delle 5 piante.

come volevasi dimostrare ....questi non hanno la più pallida idea di cosa sia una pianta di Cannabis
    scommetto che devono comprendere anche rami foglie radici e magari pure il terreno....chi lo sà
    Ultima modifica di EmmetBrown; 26-06-15 alle 17:06

Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio

come volevasi dimostrare ....questi non hanno la più pallida idea di cosa sia una pianta di Cannabis
    scommetto che devono comprendere anche rami foglie radici e magari pure il terreno....chi lo sà
    il testo della legge dice che si possono detenere

SIA i 15g acquistati al dettaglio

SIA il raccolto delle cinque piante
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.