Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Grecia, lezione di democrazia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ridicoli... peccato che gli servano 50 migliardi in un anno per mangiare........... pagategli le pensioni alle massaie e ai 50 enni.... anche li i politici se magnano tutto senza chiedere.....
    comodo chiedere 10 e restituirne 1
    atributi? un popolo che vuole l'extracomunitario x fare impresa e essere competitivo........

Mentioned
    75 Post(s)
    ma che migliardi e migliardi....

il problema qui sono proprio questi, che vengono chiamati soldi ma sono carta straccia che fa debito e rovina la vita delle persone... roba falsa che rovina cose belle e vere...in Italia conosciamo bene questo...

Ogni paese dovrebbe uscire dall'EURO.....
    ....liberarsi da questo strozzinaggio legalizzato.......MAESTRI DEL NULLA!

....e stamparsi ogni stato la PROPRIA MONETA.....

certo questo sarà un duro colpo per i pazzi furiosi che governano le sorti di milioni di anime....
    quelli sono come i bambini idioti e violenti che un po tutti avremo conosciuto da piccoli....d'altra parte se non fossero così, non sarebbero lì e non farebbero quello che fanno, invischiati nelle tetre trame della politica mondiale...

ma NOI dobbiamo capire una cosa.....

che il 95 per cento....non può perdere SEMPRE contro il 5 per cento.....

NOI SIAMO DI PIU'.....

fin tanto che stiamo nei binari.....supini e passivi.....siamo facilmente indirizzabili, manipolabili e controllati....

è quando il popolo decide di ESERCITARE i suoi diritti.....che il GIGANTE si risveglia.....

e allora niente gli si può opporre....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.