Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Grecia, lezione di democrazia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Grazie Amadeus coi Rayban!

Io infatti credo che la condizione di pecora sia una condizione dell'anima, come la viltà o la pigrizia, quindi l'ignoranza..
    In realtà il potere ce l'ha SEMPRE il popolo...(quando decide di esercitarlo)
    ma attraverso magie varie e incantesimi conditi anche da orrori e tragedie..questo VIENE NASCOSTO, SVIATO, INSABBIATO....................SI FA FINTA CHE................................
    I POTERI OCCULTI.............ECC................ADDIRITTURA ANCHE GLI ALIENI E CHISSA' CHI ALTRO..............
    certo tutto può essere possibile......
    ma.....se ogni persona ha un potere straordinario......quanto potrà essere moltiplicato questo potere quando la gente comincia a muoversi INSIEME su POCHE ma CHIARE IDEE????
    Enorme!!!!
    Le terre si muovono, tanto per darti un'idea...
    Quindi dicevo....
    LE PECORE in realtà NON SONO PECORE......vogliono esserlo, credono di esserlo ecc...e a qualcuno tutto sommato forse sta anche bene così...nel recinto il cibo non manca mai...una pecora morta è meno produttiva di una viva......e allora si può anche sopportare qualche tosatura e qualche mungitura...

MA così come noi facciamo in fretta a contagiarci le peggiori abitudini.....CREDO CHE ALTRETTANTO IN FRETTA si possono espandere i comportamenti virtuosi, gli esempi di coraggio....e di lotta per le cose GIUSTE e VERE......

IN FONDO........nel cuore di ogni pecora......c'è sempre una scintilla sopita di rivoluzione.....

che non aspetta altro di trovare il coraggio............superare steccati e pastori tedeschi ()......e conquistare la libertà....
    Ultima modifica di potpot23; 06-07-15 alle 22:54
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.