Guardatevi questo video... I volti della Metanfetamina!!! Poi con una grande canzone di sottofondo fa ancora più effetto...
http://www.filecabi.net/video/faces-of-meth.html[addsig]
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Guardatevi questo video... I volti della Metanfetamina!!! Poi con una grande canzone di sottofondo fa ancora più effetto...
http://www.filecabi.net/video/faces-of-meth.html[addsig]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
ciao a tutti guardate che ho trovato!
link
e a questi della scuola media???
se mi dicevano che le canne davano quell'effetti cominciavo prima!
scuola media
hu hu leggete la parte sull extasy.... guidare strippati??!! ma che gli insegnano a scuola? quasi quasi ci torno anchio!
e non dimenticate di leggere le vignette!
iNkuLaTeVe!!!...@#!*
Zio Jessie
comunque le foto sono prorpio impressionanti...io ci sono rimasto malissimo
perchè non ho ritrovato un sito che cerano una cifra di tipi che si fanno di metanfetamine quelli erano ancora peggio!
della serie gente rovinata
iNkuLaTeVe!!!...@#!*
Zio Jessie
LE CANNE: producono un avvelenamento cronico. Nel primo caso si hanno sogni colorati ed immagini fantastiche a sfondo piacevole. La mente è completamente disorientata nel tempo. Nella forma cronica le facoltà mentali sono fortemente indebolite ed insorgono delle psicosi più o meno marcate. La cura dall’intossicazione è identica a quella che si usa negli altri stupefacenti del tipo della morfina.
ma perchè son tutti tagliati e tumefatti?
mha... a dire il vero non so!! non sembrano ferite da pestaggio... Comunque la meth, ovvero la metanfetamina, è una delle più grosse piaghe americane del momento!!
\"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 02-05-2006 13:59 ]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
è tristissimo. :-[
è comunissima anche in australia.
viene usata tipo caffe anche perche nn ti sballa propiamente come l ecstasy pero nn ti fa venir sonno neanche se fai 100 giri del campo da calcio..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-05-2006 alle ore 13:21, Mescala :
LE CANNE: producono un avvelenamento cronico. Nel primo caso si hanno sogni colorati ed immagini fantastiche a sfondo piacevole. La mente è completamente disorientata nel tempo. Nella forma cronica le facoltà mentali sono fortemente indebolite ed insorgono delle psicosi più o meno marcate. La cura dall’intossicazione è identica a quella che si usa negli altri stupefacenti del tipo della morfina.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Cioè costringono uno che si fa le canne a prendere metadone e altre \"siringate\" per i tossici di eroina????
Giuro che se ci provano con me scappo e faccio il barbone, magari cerco anche di scappare dall'Italia... :-Y