sono stati complessivamente rinvenuti e sequestrati 20 grammi di marijuana, 25 grammi di hashish, 30 semi di canapa indiana. A Bibbiano è stata infine sequestrata una “serra” domestica dove erano amorevolmente coltivate 7 piante di marijuana e tenute lampade alogene e materiale vario per la coltivazione della canapa indiana. Anche per questi, alla pari del sampolese, è scattata la denuncia.
sono stati trovati e sequestrati 37 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish, 111 semi di canapa indiana e 13 piantine di marijuana. I carabinieri hanno arrestato a Guardialfiera C.G., operaio 20enne, trovato in possesso di tre piante di marijuana, materiale vario utilizzato per la coltivazione illecita della droga, un pugnale con una lama di 20 centimetri ed un proiettile calibro 7,62..
Quindici in tutto le persone denunciate tra città e provincia oltre ad un etto di marijuana e 30 grammi di hashish sequestrati:
Azzo che mega operazione. Conosco posti dove lo stesso peso di stupefacente si vende in poche ore solo che non si tratta di marijuana ma di cocaina. Che gran lavorone che han dovuto fare 'sti carabinieri per guadagnarsi lo stipendio. Io gli darei la medaglia di disonore al merito.
Poi una medaglia al disonore, però d'oro, anche a chi ha verbalizzato questa frase

fra cui una ragazza, di età compresa tra 19 e 61 anni,
Secondo me ne aveva 59. Ma per piacereeeee....