Ho visto il video completo su youtube ieri se non sbaglio, direi che si è parlato di tutto e di niente allo stesso tempo. Non capisco come si faccia a parlare su dati di dubbia provenienza e di dubbia importanza. Mi sembra che gli "oratori" siano abbastanza al di fuori della realtà. Non credo si possa avere grande aiuto da gente del genere, mi riferisco in particolare a quell'Angela Me che probabilmente non sa neanche di cosa sta parlando e a quei due stranieri che parlano dei diritti civili facendo esempi di uccisioni in Iraq o cose del genere... Non capisco come questo possa influenzare una decisione sulla libertà dell'individuo in Italia che fino ad ora è perseguitato come giustamente diceva Nicosia (mi pare si chiamasse così) l'unico insieme a pochi altri a parlare seriamente del problema toccando i punti giusti. Spero di non sbagliarmi, ma non mi sembra che questa "riunione" abbia portato a chissà cosa...
Eppure in Europa ci sono già dei modelli da prendere in considerazione come Olanda, Spagna, Portogallo ecc... perché non portare la loro esperienza da condividere per vedere se per loro è un male oppure no?
Si parla di un aumento delle spese sanitarie in caso di legalizzazione, ma siamo sicuri? Perché adesso non se ne fa uso lo stesso? anche di porcherie chissà spruzzate con che cosa... L'argomento aumento spese sanitarie lo trovo fuori luogo.