Bella mozart! Ottimo![]()
Bella mozart! Ottimo![]()
Complimenti Mozart............strameritatissimoooooooooooo.... ....![]()
E bravo mozart, le mie congratulazioni!
Un grande grazie a tutti anche se penso sinceramente che ci fossero utenti più adatti a riceverlo.
Non ho fatto assolutamente nulla se non leggere e ogni tanto intervenire per dire la mia come fa chiunque in un forum.
Non mi pare nemmeno che qualcuno di questi interventi sia stato di una qualche rilevanza degna di nota.
Accetto comunque con molto piacere, e per l'abbonamento a dolce vita sarebbe possibile fare un regalo ad altra persona?
Io ho già la possibilità di poterlo leggere piu o meno quando voglio.
Di nuovo grazie![]()
Ultra meritato Mozart, complimenti![]()
Bravissimo Mozart!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
E facce sto assolo de piano...![]()
---
Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
2° ciclo: Hidden Content
Azz, so il paese la via ma non il civico, qualche giorno ancora che rientra dalle ferie è un problema @ecko ?
bravissimo !!!![]()