Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Propongo una patente per votare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Non penso che la maggior parte degli Italiani sapevano leggere o scrivere quando hanno deciso di mandare via la Monarchia ed hanno voluto la Repubblica, eppure grazie agli analfabeti di allora siamo riusciti a cambiare.
    gia'...e questo e' il risultato!

scherzi a parte, per ogni evoluzione ci vuole una forte scossa e noi ancora assorbiamo 1,5v da una pila mezza scarica.
    A livello ideologico o filosofico la proposta di ecko a me fa rabbrividire, odio giudicare, tuttavia le motivazioni le trovo sacrosante e innegabili, se le pecore pensassero con un po' di criterio anziche' avere solo paura penso non ci sarebbero cani sufficienti a controllarle.
    Questo riferito al tenero animale in questione sarebbe un danno totale, in primis proprio per le pecore stesse, ritengo comunque la metafora valida ma noi per fortuna abbiamo altri potenziali rispetto alle pecore, sicuramente al pari dei nostri guardiani o persuasori occulti e forse anche i mezzi, solo che non ce ne rendiamo conto, non tutti almeno.
    Ultima modifica di moran; 15-09-15 alle 23:16

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.