Mighius, cosa vuoi che significhi? Che sono bellissimi!!![]()
Mighius, cosa vuoi che significhi? Che sono bellissimi!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Sono sempre piu' convinto che i padroni giocano un ruolo importante x l'amicizia tra cane e gatto.
Ecco chi beneficia, di questo caldo improvviso, ora è anche calato il vento, la mia dolce miciona, scalda le sue ossa ormai 15enni!!! Ti amo mia pelosa amica!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Mangiano ogni uno nella sua ciottola ed è l'unico momento che non si cagano!
sono anni ormai che ci penso e date alcune circostanze non sono mai riuscito ad adottarne uno
tra un paio di mesi sarò pronto (penso dopo Natale giù di lì)
Ormai li sogno la notte, sogno la loro compagnia... il giocarci e fare lotta assieme sull'erba e cosi via !!!
Come razza mi piacciono molto i Labrador e i Rottweiler
vorrei un paio di consigli da parte vostra , magari da quelli che ne abbiano qualcheduno in casa su come procedere... le cose che dovrei comprarli e cosi via ....
consigli ...
![]()
credo che giochino un po' tutti, di tutte le razze, anche quelli che prendi in canile![]()
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Soprattutto quelli presi in canile
Adottare un cane,gatto,volatile o qualsiasi animale si scelga è una responsabilità quindi ti consiglio di pensarci bene e valutare pro e contro
Una volta fatto il passo non si torna più indietro![]()
In casa un rottweiler direi proprio di no! :D come minimo devi avere un giardino. Comunque ti consiglio di fare un giro nei canili e cominciare a guardare i cani che ci sono così ti fai un'idea.
Assicurati di avere a disposizione il tempo necessario per almeno 3 uscite giornaliere (che saranno il doppio finchè sarà cucciolo e non riuscirà a tenere la pipì), gioco, coccole ecc.. ecc..
Se vuoi tenerlo in casa, l'educazione è ancor più fondamentale, a meno che tu non voglia rischiare di trovare divani porte e quant'altro rosicchiati. Se hai intensione di prendere un cane di carattere come pitbull rottweiler ecc.. devi essere in gradi di fargli capire che tu comandi e devi farti ascoltare. Se avrai problemi dovrai farti seguire da qualche educatore cinofilo. Io ho uno staffordshire bull terrier e sono riuscito senza grossi problemi ad educarlo da solo, ma non sempre si riesce. I consigli che posso darti oltre a questi, sono quelli di comprargli crocchette di qualità a meno che tu non voglia fare la dieta barf (che sarebbe cucinare e dargli carne verdura ecc) ma è complicata e costosa. Esistono numerosissime marche di crocchette e l'80% circa fanno schifo.
Se mi vengono in mente altre cose te le dirò![]()
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!