Essere usato come esempio positivo, io.. accidenti sto invecchiando

Innanzitutto, dato il rispetto che non posso che avere per chi quotidianamente è in trincea e mette in gioco il suo santissimo culo, permettetemi di spezzare una lancia in favore del mio collega che probabilmente non è avvezzo alle dinamiche della rete e dei forums e si è fatto prendere la mano, entusiasmato da questa opportunità che gli avete dato, senza curarsi di entrare in questa comunità nella dovuta maniera.

Secondariamente mi rivolgo a Green Revolution, testimoniando l'ottima accoglienza che ho invece ricevuto io rispettando semplicemente alcune basilari regole di bon-ton: a volte l'atteggiamento cambia tutto.
Mi farebbe piacere che restassi in zona perché come tu ben sai è proprio per noi negozianti che la vita è più difficile, proprio perché siamo in prima linea e tra le poche centinaia di persone in questo paese che rischiano ogni giorno effettivamente del proprio, si tende a sentirsi isolati e abbandonati proprio da questo tipo di comunità che da una parte sesiste grazie a quelli come noi che hanno de-facto creato il mercato a cui essi attingono e che proprio grazie a loro riescono ad andare avanti grazie al coraggio che ci danno, e naturalmente...anche ai soldi che scuciono
Ciao.