Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuova Sede a Roma di Coltivazioneindoor.it

Mentioned
    8 Post(s)
    Salve a tutti,

segnaliamo che ci siamo spostati in Via Giuseppe Basile, 12/14 - 00166 Roma. Zona Boccea, Casalotti, Casal del Marmo.

La struttura è di 300mq, quindi ci darà modo di avere un'ampia showroom ed inserire ulteriori prodotti tra cui anche articoli per fumatori (Headshop).

Facile da raggiungere, appena 50mt dall'uscita 2 del GRA, con ampio parcheggio annesso al grow shop.

Per qualsiasi info contattateci al solito numero: 0664014658 oppure inviateci un PM.

Direzioni Nuova Sede Coltivazione Indoor Grow Shop

Verdi Saluti

Mentioned
    89 Post(s)
    Io continuo ad apprezzare il vostro servizio online ma.... quel banner che esce con i prodotti acquistati da altri é troppo invasivo, si chiude con un click è vero ma si riapre in continuazione. Disastroso su tablet scomodo su PC. Lo so non é la PRI a volta che ve lo dico ma che ci posso fare odio quel banner!
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    8 Post(s)
    Grazie Sasso, abbiamo disabilitato il pop up. Stiamo studiando una nuova funzione meno invasiva.

Verdi Saluti

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.