Perché le alternative hanno proposte senza se e senza ma? E in passato se ne hanno avute le hanno poi rispettate e o mantenute? Non so mica sai! In passato si regalavano milioni di voti a un certo condannato solo perché prometteva il ponte sullo stretto... ora dal movimento si esige la perfezione su tutta la linea, quasi a voler fare un ricatto, ognuno poi vorrebbe che il movimento tenesse la sua linea, la sua personale, senza rendersi conto di quanto sia difficile soddisfare tutte le parti di questa strana società. Boh, io preferirei distruggere l'intero sistema fallato che ci circonda dalle fondamenta per poi ricostruirlo facendo monito degli errori passati per evolversi come natura vorrebbe. Vorrei anche che quegli stupidi dei politici, degli economisti e, squali della finanza e caxxi vari, capissero che basterebbe distribuire un manciata di ricchezza, della loro ricchezza, al popolo, alla fascia più povera del popolo, per far ripartire in un lampo il giocattolo, il loro giocattolo, la rat race, si perché una volta riempite le tasche il popolo con quei soldi cosa fa? Ricomincia a spendere e magari perché no.... pure a indebitarsi con l'auspicio di prospettive migliori. Ma quello che vorrei più di tutto è un pò di serenità, il diritto alla serenità, questo vorrei leggere su di un programma politico, perché mi sono rotto i cogl#@ni di dover discutere con esseri umani miei pari, riguardo chi sarebbe più opportuno che ci guidasse e comandasse, quando non posso non pensare che a guidarci e comandarci, dovrebbero essere solo ed esclusivamente il rispetto ed il buon senso.
P.S: Alessandro non è mio amico ma davanti a una discreta platea prima e in mezzo alla calca dopo, non faceva altro che ripetere di voler essere chiamato semplicemente Alessandro.... e chi sono io per non accontentarlo, per cosi poco poi![]()