Originariamente Scritto da
mighio
Ciao a tutti,rientro adesso dopo l'ultima mezz"ora passata a soffiare palloncini alle forze dell'ordine....,alla'ora ero da amici e tra birre e canne non so quantene abbiamo fatte,poi vadp via,rientrando vedo una pattuglia ppolizia in mezzo,ma non tanto alla strada,(ho visto che c'era una macchina dei carabinieri incidentata,e io sono passato e zacc... Paletta "dove sta andando,io sto rientrando a casa,loro ha bevuto,si due bicchieri con la pizza ed è anche una eccezione che io non bevo,e allora mi raggiunge un altro siffi qui quando qie lo dico,con la macchinetta portatile che da quanto ho capito quella da il bip quando supera la soglia,quindi suona,e subito mi dice si parcheggi qui e ci dia patente. e libretto,metta le quattro freccie,e mi portano nella loro macchina e mi fanno il test con la macchinetta che usano dietro il pianale,aprono l coffano posteriore e soffi qui signor..... e sicuro che ha bevuto solo due bichieri, io si,oggi e sabato,lavoro tutta la settimana,mi sono fatto una pizza e ci sono scese,arriva il risultato 72...,loro e sicuro solo due bicchieri io si aspetti che lo ripettiamo tra 10 minuti.....dopo lo ri faccio......81 minchia mi son detto cazzo questa volta ci perdo la patente,e loro si cerchi un avocato,ce la sospensione della patente un mese e multa di 580€... E questo in particolare mi diceva faccia respiri lunghi e stia tranquillo,e io cosa devo respirare strano poi magari mi affogò,poi piano piano i colleghi se ne stavano andando,e erano tre pattuglie,alla fine mi hanno reso patente e libretto e mi hanno detto sig.....,....se la fermano noi non ti abbiamo visto,....... Ho voluto scrivere subito questa cosa perché sono cose che ti capitano silo una volta,quindi mi ritengo fortunato yiiiiuuuuuu!