Fai un giro in strutture adeguate e stai sereno.... sarà lui a scegliere te. Capita tutto in un momento, tu guarderai lui e lui guarderà te e capirete che le vostre vite saranno legate indissolubilmente. Non avere fretta, goditi ogni singolo momento e sappi che per quanto potresti trattarlo male lui ti amerà sempre, incondizionatamente come pochi esseri umani sono in grado di fare. Sarà ogni mattina pronto a darti il buongiorno e ogni sera la buonanotte. Sarà il tuo compagno, il tuo gregario. Ti rispetterà, sempre e comunque. Fai capire di essere il capo branco non perché sei il più forte ma perché meriti quella posizione e lui te la riconoscerà vita natural durante. Lascia stare business e marketing, stai cercando emozioni e sentimenti, quelli non si comprano.
I miei due cani hanno scelto me e mia moglie, dal primo momento li abbiamo amati, sono un impegno enorme, ma ad oggi l'unico per il quale ci applicchiamo volentieri perché riconosciamo non essere nulla rispetto a ciò che loro danno a noi.
Molti dicono gli manchi solo la parola. Non è vero amico mio, loro della parola, non hanno alcun bisogno. Te ne accorgerai.
Buona fortuna per questa nuova meravigliosa avventura![]()