Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono appena tornato dalla mitica Amsterdam, dopo 6 bellissimi giorni. Il tempo è stato veramente inclemente, i primi 4 giorni ha fatto un freddo allucinante, il quinto è piovuto e solo l'ultimo giotno abbiamo visto il sole :-| .
    Ho soggiornato nei bungalow del campeggio Vliegenbos: un furto! 68 euro a notte per un buco di 4 metri per 4, senza bagno. con un fornellino eletrrico e senza pentole e piatti! Se volete andare in campeggio scegliete la tenda: spendete meno della metà e più o meno la stessa comodità .
    A parte questi enormi malus me la sono proprio goduta, in particolare il Queen's Day, una festa paragonabile al nostro capodanno: dal pomeriggio prima c'è un'infinità di gente a giro, camioncini chiaramente abusivi che mettono un generatore e sparano musica ( anche in questo sono avanti: vi immaginate nella strada principale della vostra città una cosa del genere? A Firenze in tempo 0 arriverebbero gli sbirri a sgomberarti!), e TUTTO arancione a giro, gente, vestiti, cappelli, guanti, finestre, palloncini.... Insomma un vero e proprio festone. Pensate che la zona intorno alla stazione era recintata e chiusa al traffico, con dei passaggi per la gente: un modo per permettere VERAMENTE alle persone di vivere la propria città .
    Passando al tema coffeshop questa volta ho puntato più sulla qualità : ho provato molti fumi nuovi rispetto al mio primo viaggio, e alcuni mi hanno veramente soddisfatto. Per esempio molto buona la skuff del Blues Brother, probabilmente la migliore nel rapporto qualità prezzo. Ho poi provato 2 tipi di Iceolator: un primo tipo veinva 20€al grammo, ne ho preso 1 ma mi ha un po' deluso, niente di eccezionale ne' come gusto ne' come High. Molto buono invece quello preso in un coffee jamaicano (non ricordo il nome) che venica servito come polvere, con un cucchiaino direttamente nella bustina: ne bastava davvero poco, e dava i brividi per almeno un'ora :-o.
    Erbe migliori sicuramente la Ice del bluevelvet (anche se dai racconti pensavo anche meglio), e la Jack Herrer, con un gusto molto acido che adoro.
    Volevo chiedere se qualcuno aveva provato il fumo (credo Ice-o-lator) da 35€ al grammo del Pink Floyd... vale tutti quei soldi? Perchè costa moooooolto di + della maggior parte degli altri fumi, e mi chiedevo appunto cosa la facesse costare così tanto.
    Magari domani provo a postare qualche foto, così per rendervi partecipi

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti!
    Siccome per il periodo di Pasqua sarò ad Amsterdam(primo viaggio), volevo avere qualche consiglio sui migliori coffee e sulle migliori erbe da assaggiare! Se per Pasqua qualcuno di voi ci sarà , contattatemi, così ci ritroviamo per fare una bella fumata! :-] :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    magari... però io ti comsiglio un bel posticino tranqui fatto bene...
    il dampking... da piazza dam scendi per via rokin (basta che ti tieni alle spalle la via principale che porta alla stazione dei treni)... continui finche alla sinistra della strada nn vedi dell'acqua... voltati a destra e vedrai una via... percorrila e ti ritroverai in una piazza piazza Spui... al centro (diciamo che propio al centro non era) troverai la scultura di un bambinetto.... ora guarda a sx (tenendoti alle spalle la via da cui vieni)... c'è una vietta nn ben inluminata... addentratici prosegui finche nn vedi un coffe sulla sx.. ecco quello è il dampking dove ho fumato da dio...

ps. se sei fortunato ti trovi anche lo spettacolo del gatto che appoggiava la coda sulla piastra e la coda ri-scattava su... che figata... ci son rimasto male... ero la che mi chiedevo... ma sono più rosto io o il gatto.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mentioned
    77 Post(s)
    bè, di coffee una mareaaa.... Comunque a me piace il Barneys, carino accogliente e secondo me con i migliori Hash e un buon cibo!!!! E A 5 min a piedi dalla Central Atation oin Haarlemmerstraat!
    Poi mi piace il baba in zona rossa e il Dampkring come ha detto Snake!! Vasto assortimenti di erba con tanto di descrizioni!!..e anche il Greenhouse non è male!!!

Comunque vedrai, ce n'è da perdersi!!! Se ti piacce il ciloom portatelo.... certe cremine te lo faranno rimpiangere se lo lasci a casa!! :-]

Bè, che dire, buon divertimentooo!!!

P.S. Immagino che essendo la prima volta ti fermerai in centro ad Ams.... se resti più giorni o se ritorni prendetevi il treno e in 20 minuti siete in altre belle cittadine tipo Haarlem che meritano!! ;-) [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    io sono stato anche ad utrecht e devo dire che mi è piaciuta un sacco!
    consigliato ;-)

per il resto i coffee vanno provati..purtroppo non avrai abbastanza tempo per provarli tutti!!! :-] ....ma fate del vostro meglio....
    'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    77 Post(s)
    due link interessanti:

http://www.smokersguide.com/sg/index.html

http://www.coffeeshop.freeuk.com/

Anche Haarlem è figa.. C'è un Coffee di Willie Wortel con il fiume e il mulino davanti che ti fa sentire proprio in Holland!!! :-] [addsig]

Mentioned
    0 Post(s)
    Ti consiglio il vondelpark (soprattutto se prendi i funghi)

Prova anche del buon moffo nepalese o simili, l'erba buona volendo la trovi anche in Italia ma quella roba li no te lo assicuro!

Mentioned
    0 Post(s)
    Beh credo che quando tornerò farò un bel report! Ma davvero nessuno di voi ci sarà per il periodo di pasqua? :-[

Mentioned
    77 Post(s)
    Non tengo dinero cico!!! :-]

Concordo con WinterSea!!! Tappa obbligata al Vondelpark soprattutto se c'è il sole!!!!
    Il primo anno che sono stato ho alloggiato proprio all'ostello lì davanti e sono stato parecchio in quel parco!!!
    Mi ricorderò sempre in fungus imbambolato 1 ora davanti a degli artisti di strada, Cinesi credo, che cantavano in un modo stranissimo....

Bello bello bello.... che voglia mi hai fatto venireeee!!! :-[ [addsig]

Mentioned
    0 Post(s)
    tutti ad a'dam!!!!!

io sto pensando gia da qualche giorno di raggiungerla presto...forse a pasqua o forse piu avanti..non so ancora!

'Cause every little thing gonna be alright

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.