L' illuminato non dedica la vita agli altri, ma è profondamente immerso nella sua di vita.L' unico modo che ha un' individuo di raggiungere questo stato è il completo isolamento dello stato e dell' essere per rinascere in qualcosa di nuovo...solo dopo che hai toccato il fondo puoi essere migliore, ma per te prima di tutto e poi per gli altri...
Se auspico il bene e dentro sono una merda il cambiamento non ci sarà mai, ma sono una merda non perché mi piace esserlo, sono una merda perché la base della conoscenza me lo insegna, la differenza tra bene è male oggi è quantomeno distorta e tutte le azioni che ne derivano provengono da una visione completamente deviante delle cose....io talmente sono deluso dal bene che nel male vedo la luce...fraintendetemi se questo vi dice il cervello, ma dietro un filo logico il male è la conoscenza, che ti porta a capire le cose fino in fondo e a decidere la direzione da prendere, nel bene non mi riconosco più, perché tutto il bene fino ad oggi ricevuto sono stati sonanti calci nelle palle sotto tutti i punti di vista...
Io non saprei spiegarlo cosa vuol dire essere una persona migliore.... salvo profondi fraintendimenti.